Martedì 28 gennaio a XNL Piacenza è prevista la proiezione del film “L’uomo che verrà”. In programma anche l’incontro con il regista Giorgio Diritti e critico cinematografico Gianni Canova per gli studenti e studentesse delle scuole superiori, nell’ambito del progetto L’ora di Cinema.
XNL Piacenza celebra il Giorno della Memoria 2025 con un appuntamento speciale per studenti e studentesse delle scuole secondarie superiori, che nella mattinata di martedì 28 gennaio, assisteranno su grande schermo alla proiezione del film “L’uomo che verrà” di Giorgio Diritti alla presenza del regista, che al termine del film dialogherà con loro in un incontro-dibattito condotto dal critico cinematografico Gianni Canova. A cura di XNL Cinema e Fondazione Fare Cinema.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sarà la presidente del Consiglio comunale, Paola Gazzolo a rappresentare l’Amministrazione comunale alla “Camminata per…
ANPAS Piacenza, un 2025 di soddisfazioni: dalla simulazione della maxi emergenza all'impegno del Gruppo Giovani.…
Nell'ultimo appuntamento dell'anno della rubrica 'Commercialista di fiducia' su Radio Sound, parliamo del Ravvedimento Speciale,…
La stagione influenzale è entrata nella sua fase di crescita anche sul territorio piacentino. Secondo…
È la proposta di un “Patto civico” con la cittadinanza, la scelta dell’Amministrazione comunale di…
Pagamenti pubblici sempre più efficienti grazie alla digitalizzazione del sistema: premiata con un voucher di…