In questi anni l’amministrazione Barbieri ha sempre dimostrato grande interesse per le frazioni della nostra città. E continueremo a farlo per i prossimi cinque anni se i cittadini ci riconfermeranno la loro fiducia.
Tra le varie istanze che Fratelli d’Italia ha raccolto, e che ci impegneremo a portare avanti, quella dei cittadini di Borgotrebbia in relazione al ripristino di alcune corse e fermate del bus.
In particolare, lavoreremo con impegno per consentire ai cittadini della zona che risiedono oltre il cavalcavia sulla autostrada A21 (tra le strade Camposanto vecchio e dell’Aguzzafame) di potersi spostare con i mezzi pubblici con maggiore facilità, senza essere costretti a percorrere a piedi il tratto di strada che li divide dalla prima fermata, considerando che, soprattutto in inverno, questo crea tantissimi disagi, ed incrementando le corse.
L’attenzione per questo tema sarà altissima, auspicando che finalmente possa risolversi questo problema.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…