Ziano, arrestati due spacciatori. L’assuntore evade i domiciliari per acquistare cocaina.
Martedì 16 giugno nel pomeriggio a Ziano Piacentino, i Carabinieri di Borgonovo Val Tidone hanno arrestato due cittadini rumeni di 20 e 21 anni, entrambi regolarmente residenti in provincia, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
I due ragazzi sono stati sorpresi dai militari immediatamente dopo aver ceduto, in cambio di 140 euro, due dosi di cocaina ad un 41enne della zona, che era già agli arresti domiciliari per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
La successiva perquisizione presso l’abitazione dei due arrestati ha consentito anche di rivenire due bilancini di precisione. Si presume che gli strumenti potrebbe essere stati utilizzati per confezionare le dosi. Lo stupefacente, la somma di denaro e i bilancini sono stati sequestrati. Invece i due giovani sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo, previsto il 17 giugno.
L’assuntore, oltre ad essere stato segnalato alla locale Prefettura, è stato denunciato in stato di libertà per evasione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…