Zona Gialla, riaprono ristoranti e bar ma solo all’aperto. Lertora: “Ripartire così significa perdere altri soldi”. Non c’è soddisfazione nelle parole del Presidente di Fipe Piacenza. “Ma come si fa a lavorare con un coprifuoco fino alle 22, quando gli italiani sono abituati ad andare a cena fuori intorno alle 21”.
C’è molto malumore per il servizio da effettuare esclusivamente all’esterno. “Non è una decisione di buon senso. Ora con le temperature basse possiamo lavorare solo fuori e dal 1 giugno anche all’interno? E’ un controsenso”.
E se dovesse arrivare il classico temporale estivo? “I clienti andranno via e faremo fatica a farci pagare e tutto questo dopo oltre un anno di sofferenze per la categoria”.
“Rimetterci altri denari senza far ripartire le nostre attività. Inoltre significa mettere in crisi tutta la filiera. Insomma tante persone che devono sperare nel meteo, se ci sarà bel tempo potranno lavorare. E’ una cosa folle!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente in tangenziale all'altezza di Montale, due feriti gravi. Lo scontro sarebbe avvenuto dove si…
Il Comune di Piacenza comunica che, in occasione dei festeggiamenti per il Capodanno 2025 e…
Gas Sales Piacenza chiude il 2025 al PalabancaSport dove domani, martedì 30 dicembre (ore 19.30), affronterà la…
Dopo quasi 20 anni entusiasmanti ed intensi, passati alla guida della Stazione Carabinieri di Rivergaro,…
Tentato furto alla Besurica, ladri cercano di entrare in una villetta con i proprietari all'interno,…
Imparare a gestire le merci nel magazzino di un negozio, lavorare alla cassa di un supermercato, diventare esperti nel…