Zona Gialla, riaprono ristoranti e bar ma solo all’aperto. Lertora: “Ripartire così significa perdere altri soldi. Lavorare solo con il bel tempo è folle” – AUDIO

Zona Gialla, riaprono ristoranti e bar ma solo all’aperto. Lertora: “Ripartire così significa perdere altri soldi. Lavorare solo con il bel tempo è folle” - AUDIO

Zona Gialla, riaprono ristoranti e bar ma solo all’aperto. Lertora: “Ripartire così significa perdere altri soldi”. Non c’è soddisfazione nelle parole del Presidente di Fipe Piacenza. “Ma come si fa a lavorare con un coprifuoco fino alle 22, quando gli italiani sono abituati ad andare a cena fuori intorno alle 21”. 

blank

C’è molto malumore per il servizio da effettuare esclusivamente all’esterno. “Non è una decisione di buon senso. Ora con le temperature basse possiamo lavorare solo fuori e dal 1 giugno anche all’interno? E’ un controsenso”.

E se dovesse arrivare il classico temporale estivo?I clienti andranno via e faremo fatica a farci pagare e tutto questo dopo oltre un anno di sofferenze per la categoria”.

Cosa significa riaprire con queste condizioni?

“Rimetterci altri denari senza far ripartire le nostre attività. Inoltre significa mettere in crisi tutta la filiera. Insomma tante persone che devono sperare nel meteo, se ci sarà bel tempo potranno lavorare. E’ una cosa folle!

Zona Gialla, riaprono ristoranti e bar ma solo all’aperto. Audio intervista a Cristian Lertora

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank