Ztl sospesa in pausa pranzo nel periodo natalizio: “Sostegno agli operatori commerciali”.
Da domani, sabato 12 dicembre, e fino al prossimo 6 gennaio 2021, la Zona a Traffico Limitato del centro storico di Piacenza sarà in vigore dalle ore 8 alle 12.30 e dalle ore 15 alle 19. La giunta ha approvato oggi questa disposizione, che riduce per questo periodo il consueto orario (8-19).
“Abbiamo inteso assumere questo provvedimento – spiegano il Sindaco Patrizia Barbieri e l’Assessore alla Mobilità, Paolo Mancioppi – per venire incontro agli operatori commerciali in questo periodo natalizio. La sospensione temporanea della ZTL nella fascia oraria dalle 12.30 alle 15 amplia la possibilità di accesso al centro storico; sostiene così l’attività di esercizi pubblici e attività commerciali, che subiscono le pesanti limitazioni imposte dall’emergenza sanitaria”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…