29enne caduta dal balcone, sta meglio e sarà dimessa tra pochi giorni dall’ospedale. Finale a lieto fine fortunatamente per il fatto accaduto sabato 6 a La Verza.
La giovane di origini ghanesi è precipitata dal balcone posto al primo piano di una palazzina lungo strada Bobbiese, a La Verza. Palazzina in cui la giovane vive insieme al marito e ai due figli piccoli.
Sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori del 118 con ambulanza e automedica. I sanitari hanno condotto la donna al pronto soccorso di Piacenza. Pare abbia subito diversi traumi e lesioni, non sarebbe comunque in pericolo di vita.
Sul posto è intervenuta anche la polizia. L’ipotesi più probabile è che la caduta sia accidentale, ma in casi come questi le indagini scattano per chiarire definitivamente la situazione. La Scientifica ha effettuato i rilievi del caso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un appuntamento speciale attende la città di Piacenza sabato 16 dicembre, alle ore 21.00, presso…
Il TEAM 03 si aggiudica il derby contro il RIVER DECALACQUE, espugnando il PalaRebecchi dopo circa due ore…
Ormai attesa tradizione la presenza del Coro The Bells a San Bonico nel periodo natalizio…
Giovedì 18 dicembre, alle 21, il Salone Monumentale di Palazzo Gotico si accende di emozione…
Non riesce a bissare il successo di domenica scorsa a Lumezzane l’UCC Assigeco Piacenza, che…
Terza vittoria in Serie B Nazionale per Bakery Piacenza, che con una prova casalinga fatta di difesa…