29enne caduta dal balcone, sta meglio e sarà dimessa tra pochi giorni

Accoltellamento in via Torricella, 29enne caduta dal balcone
Piacenza 24 WhatsApp

29enne caduta dal balcone, sta meglio e sarà dimessa tra pochi giorni dall’ospedale. Finale a lieto fine fortunatamente per il fatto accaduto sabato 6 a La Verza.

29enne caduta dal balcone

La giovane di origini ghanesi è precipitata dal balcone posto al primo piano di una palazzina lungo strada Bobbiese, a La Verza. Palazzina in cui la giovane vive insieme al marito e ai due figli piccoli.

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori del 118 con ambulanza e automedica. I sanitari hanno condotto la donna al pronto soccorso di Piacenza. Pare abbia subito diversi traumi e lesioni, non sarebbe comunque in pericolo di vita.

Sul posto è intervenuta anche la polizia. L’ipotesi più probabile è che la caduta sia accidentale, ma in casi come questi le indagini scattano per chiarire definitivamente la situazione. La Scientifica ha effettuato i rilievi del caso.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank