Dalla Lega 600 uova di Pasqua ai sanitari in prima linea: “Grazie per l’impegno e il coraggio”. Un gesto di riconoscenza per ringraziare i sanitari che si stanno impegnando con coraggio contro il coronavirus. Ma anche un augurio ai tanti ammalati che lottano contro il terribile Covid-19.
La deputata della Lega, Elena Murelli e il consigliere regionale Valentina Stragliati, con la partecipazione di altri esponenti della Lega, hanno voluto dire grazie, consegnando al personale sanitario dell’Asl 600 uova di Pasqua, a chi si prodiga ogni giorno per gli altri. Le uova saranno distribuite dall’Asl su tutto il territorio, dall’ospedale di Piacenza, a Fiorenzuola, Bobbio, Bettola, Castelsangiovanni, Cortemaggiore, ai presidi e alle case della salute.
Una parte delle uova è stata poi consegnata anche al personale dell’ospedale militare; alla presenza del direttore del Polo di mantenimento, il maggior generale Sergio Santamaria.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…