Accoltellato alla gola, grave. I fatti sono accaduti ieri sera a Pontenure. Intorno alle 21,30, alcuni passanti hanno notato che qualcosa di drammatico era accaduto e hanno chiamato i soccorsi. Sul posto, in via Castello Sforza, si trovava steso a terra un uomo di 25 anni, di origini straniere, con un profondo taglio al collo.
Subito sono scattati gli accertamenti e i carabinieri sono risaliti in poco tempo all’autore dell’aggressione, un altro giovane di 30 anni. Una volta rintracciato il ragazzo, quest’ultimo ha dato in escandescenze e per lui si è reso necessario il trasporto al pronto soccorso di Piacenza. Per lui l’accusa è di tentato omicidio.
Nel frattempo, il 25enne ferito è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza: le sue condizioni sono gravi ma secondo le prime informazioni non sarebbe in pericolo di vita.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Non riesce a bissare il successo di domenica scorsa a Lumezzane l’UCC Assigeco Piacenza, che…
Terza vittoria in Serie B Nazionale per Bakery Piacenza, che con una prova casalinga fatta di difesa…
I Bees ospitano nel weekend di Santa Lucia la Rimadesio Aurora Desio al PalArquato, in…
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
Grave incidente stradale ad Ancarano di Rivergaro nella mattinata di domenica 14 dicembre. Per cause…
L'intervista esclusiva di Radio Sound all'allenatore del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il quarto successo…