Accoltellato alla gola, grave. I fatti sono accaduti ieri sera a Pontenure. Intorno alle 21,30, alcuni passanti hanno notato che qualcosa di drammatico era accaduto e hanno chiamato i soccorsi. Sul posto, in via Castello Sforza, si trovava steso a terra un uomo di 25 anni, di origini straniere, con un profondo taglio al collo.
Subito sono scattati gli accertamenti e i carabinieri sono risaliti in poco tempo all’autore dell’aggressione, un altro giovane di 30 anni. Una volta rintracciato il ragazzo, quest’ultimo ha dato in escandescenze e per lui si è reso necessario il trasporto al pronto soccorso di Piacenza. Per lui l’accusa è di tentato omicidio.
Nel frattempo, il 25enne ferito è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza: le sue condizioni sono gravi ma secondo le prime informazioni non sarebbe in pericolo di vita.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.