Oltre milleseicento euro all’anno, ossia 125 euro al mese per 13 mensilità: accordo raggiunto per gli autisti di SDA delle sedi di Piacenza e Lodi grazie alla Filt Cgil di Piacenza.
E’ stato sottoscritto un accordo di secondo livello con un Premio di Risultato per i driver alla sede di Piacenza e di Lodi della Sda, con la società GIMBO.
“A lavoratrici e lavoratori verrà corrisposto un premio di 1625€ all’anno, 125€ al mese per 13mensilità per l’anno 2024 al raggiungimento di parametri di produttività e presenza. È un ottimo risultato raggiunto, che è stato possibile cogliere grazie all’unità tra sindacato e lavoratori di Sda che ci hanno dato fiducia in questi anni.”
Così, in una nota, la Filt Cgil di Piacenza commenta l’accordo.
“Riteniamo – prosegue Filt Cgil – che solo così si tuteli veramente il potere di acquisto dei lavoratori, riconoscendo loro il giusto merito per il lavoro che fanno quotidianamente”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…