Lutto nel mondo della musica e della cultura piacentina, è morto dopo una lunga malattia Marco Peveri. Musicista e imprenditore sempre nel settore musicale, Peveri passava dal suonare sui palchi all’organizzare serate ed eventi per la città. Marco era figlio d’arte da parte della sua mamma, la grande e indimenticata cantante piacentina Gianna Casella.
“Era un amico buono e spassoso: mancherà molto”, scrive il sindaco Katia Tarasconi. “Dalla sua mamma, la grande e indimenticata cantante piacentina Gianna Casella, aveva preso la grinta e la simpatia travolgente. Caratteristiche che aveva trasmesso sui palchi piacentini, e non solo, come batterista dei Freatlones, band piacentina che aveva fondato con il suo grande amico Marcellino Morelli, anche lui scomparso cinque anni fa”.
Sui social sono innumerevoli i messaggi di cordoglio, non solo da parte dei suoi colleghi ma anche da parte di titolari di locali che hanno avuto il piacere di collaborare con lui: “Ci ha lasciato un grande amico”, scrive Carlo Dodi, titolare dello storico pub Tuxedo.
Anche da parte dello staff di Radio Sound le più sentite condoglianze.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…