Lutto nel mondo della musica e della cultura piacentina, è morto dopo una lunga malattia Marco Peveri. Musicista e imprenditore sempre nel settore musicale, Peveri passava dal suonare sui palchi all’organizzare serate ed eventi per la città. Marco era figlio d’arte da parte della sua mamma, la grande e indimenticata cantante piacentina Gianna Casella.
“Era un amico buono e spassoso: mancherà molto”, scrive il sindaco Katia Tarasconi. “Dalla sua mamma, la grande e indimenticata cantante piacentina Gianna Casella, aveva preso la grinta e la simpatia travolgente. Caratteristiche che aveva trasmesso sui palchi piacentini, e non solo, come batterista dei Freatlones, band piacentina che aveva fondato con il suo grande amico Marcellino Morelli, anche lui scomparso cinque anni fa”.
Sui social sono innumerevoli i messaggi di cordoglio, non solo da parte dei suoi colleghi ma anche da parte di titolari di locali che hanno avuto il piacere di collaborare con lui: “Ci ha lasciato un grande amico”, scrive Carlo Dodi, titolare dello storico pub Tuxedo.
Anche da parte dello staff di Radio Sound le più sentite condoglianze.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…