Lutto nel mondo della musica e della cultura piacentina, è morto dopo una lunga malattia Marco Peveri. Musicista e imprenditore sempre nel settore musicale, Peveri passava dal suonare sui palchi all’organizzare serate ed eventi per la città. Marco era figlio d’arte da parte della sua mamma, la grande e indimenticata cantante piacentina Gianna Casella.
“Era un amico buono e spassoso: mancherà molto”, scrive il sindaco Katia Tarasconi. “Dalla sua mamma, la grande e indimenticata cantante piacentina Gianna Casella, aveva preso la grinta e la simpatia travolgente. Caratteristiche che aveva trasmesso sui palchi piacentini, e non solo, come batterista dei Freatlones, band piacentina che aveva fondato con il suo grande amico Marcellino Morelli, anche lui scomparso cinque anni fa”.
Sui social sono innumerevoli i messaggi di cordoglio, non solo da parte dei suoi colleghi ma anche da parte di titolari di locali che hanno avuto il piacere di collaborare con lui: “Ci ha lasciato un grande amico”, scrive Carlo Dodi, titolare dello storico pub Tuxedo.
Anche da parte dello staff di Radio Sound le più sentite condoglianze.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nei giorni scorsi è partita la fase realizzativa della bonifica dell’area ex Acna: un intervento…
Una locandina, con codice QR che rimanda alla versione interattiva, della campagna "Dove parcheggio in…
Con circa la metà delle specie vegetali e un terzo di quelle animali presenti in…
Novità sulla raccolta domiciliare dei rifiuti: l’Auditorium della Rocca Municipale ospiterà un incontro pubblico promosso…
Venerdì 23 e sabato 24 maggio 2025, all’Auditorium Mazzocchi dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di…
Storie di Confesercenti a Rivergaro, al via l’attività del ristorante “Yummy”: bellissima accoglienza. Il direttore…