Lutto nel mondo della musica e della cultura, addio a Marco Peveri: “Un amico buono e spassoso, dalla grinta e dalla simpatia travolgente”

Lutto nel mondo della musica e della cultura piacentina, è morto dopo una lunga malattia Marco Peveri. Musicista e imprenditore sempre nel settore musicale, Peveri passava dal suonare sui palchi all’organizzare serate ed eventi per la città. Marco era figlio d’arte da parte della sua mamma, la grande e indimenticata cantante piacentina Gianna Casella.

blank

“Era un amico buono e spassoso: mancherà molto”, scrive il sindaco Katia Tarasconi. “Dalla sua mamma, la grande e indimenticata cantante piacentina Gianna Casella, aveva preso la grinta e la simpatia travolgente. Caratteristiche che aveva trasmesso sui palchi piacentini, e non solo, come batterista dei Freatlones, band piacentina che aveva fondato con il suo grande amico Marcellino Morelli, anche lui scomparso cinque anni fa”.

blank

Sui social sono innumerevoli i messaggi di cordoglio, non solo da parte dei suoi colleghi ma anche da parte di titolari di locali che hanno avuto il piacere di collaborare con lui: “Ci ha lasciato un grande amico”, scrive Carlo Dodi, titolare dello storico pub Tuxedo.

Anche da parte dello staff di Radio Sound le più sentite condoglianze.

blank
Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank