Lutto nel mondo della musica e della cultura, addio a Marco Peveri: “Un amico buono e spassoso, dalla grinta e dalla simpatia travolgente”

Piacenza 24 WhatsApp

Lutto nel mondo della musica e della cultura piacentina, è morto dopo una lunga malattia Marco Peveri. Musicista e imprenditore sempre nel settore musicale, Peveri passava dal suonare sui palchi all’organizzare serate ed eventi per la città. Marco era figlio d’arte da parte della sua mamma, la grande e indimenticata cantante piacentina Gianna Casella.

“Era un amico buono e spassoso: mancherà molto”, scrive il sindaco Katia Tarasconi. “Dalla sua mamma, la grande e indimenticata cantante piacentina Gianna Casella, aveva preso la grinta e la simpatia travolgente. Caratteristiche che aveva trasmesso sui palchi piacentini, e non solo, come batterista dei Freatlones, band piacentina che aveva fondato con il suo grande amico Marcellino Morelli, anche lui scomparso cinque anni fa”.

blank

Sui social sono innumerevoli i messaggi di cordoglio, non solo da parte dei suoi colleghi ma anche da parte di titolari di locali che hanno avuto il piacere di collaborare con lui: “Ci ha lasciato un grande amico”, scrive Carlo Dodi, titolare dello storico pub Tuxedo.

Anche da parte dello staff di Radio Sound le più sentite condoglianze.

Radio Sound
blank blank