Durante il controllo dei documenti aggredisce con morsi e schiaffi i poliziotti, arrestato. I fatti sono accaduti ieri sera. Un gruppo di giovani si trovava in via Raineri quando ha deciso di lasciarsi andare a qualche scherzo sciocco. Hanno iniziato ad alzare il tono della voce, a gridare e suonare qualche campanello a caso, giusto per un insano divertimento. Alcuni residenti, disturbati e innervositi, hanno chiamato la polizia. Gli agenti, giunti sul posto, hanno identificato i ragazzi. Senza motivo, uno di loro ha dato in escandescenze aggredendo i poliziotti. Sputi, schiaffi e addirittura morsi. Il giovane è stato così arrestato. Uno degli agenti, morso alla mano, è ricorso alle cure del 118.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sarà la presidente del Consiglio comunale, Paola Gazzolo a rappresentare l’Amministrazione comunale alla “Camminata per…
ANPAS Piacenza, un 2025 di soddisfazioni: dalla simulazione della maxi emergenza all'impegno del Gruppo Giovani.…
Buongiorno a tutti, oggi nell'ultimo appuntamento dell'anno della rubrica 'Commercialista di fiducia' su Radio Sound,…
La stagione influenzale è entrata nella sua fase di crescita anche sul territorio piacentino. Secondo…
È la proposta di un “Patto civico” con la cittadinanza, la scelta dell’Amministrazione comunale di…
Pagamenti pubblici sempre più efficienti grazie alla digitalizzazione del sistema: premiata con un voucher di…