Aggredisce la ex a bordo dell’autobus, bloccato da un finanziere fuori servizio e arrestato. I fatti sono accaduti a bordo di un bus che in quel momento stava percorrendo via Cavour. Una donna stava viaggiando sul mezzo in compagnia del suo ex compagno.
Tra i due è iniziata una lite sfociata ben presto in violenza. L’uomo, di origini sudamericane, ha iniziato a strattonare la donna, colpendola con schiaffi e cercando di strapparle la borsetta. Proprio in via Cavour, l’autobus si è fermato e la donna è riuscita a fuggire all’esterno.
L’ex fidanzato, però, l’ha seguita e ha continuato a picchiare la donna. In quel momento, fortunatamente, passava un militare della guardia di finanza fuori servizio. Quest’ultimo è intervenuto bloccando l’aggressore e chiamando la polizia. Gli agenti sono intervenuti in pochi minuti e hanno arrestato il violento.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…