Venerdi, 15 dicembre alle 14 e 30 circa, i carabinieri del Radiomobile di Piacenza hanno denunciato una donna per aver provocato per quasi un’ora la sospensione della tratta dell’autobus di linea 8 del servizio di trasporto pubblico.
L’episodio si è verificato in via Taverna alla fermata dinanzi all’ingresso dell’ospedale. L’autista ha contattato la centrale operativa di Piacenza per segnalare l’impossibilità di proseguire la corsa a causa di due passeggere che erano venute alle mani.
L’equipaggio del Radiomobile, prontamente intervenuto, ha fermato una donna straniera di 43 anni che per futili motivi si era messa a litigare animatamente con un’altra passeggera a bordo dell’autobus tanto da costringere l’autista a fermare il mezzo.
La donna veniva portata in caserma. Dopo la completa identificazione, i carabinieri le hanno notificato alcuni atti amministrativi che aveva in pendenza. Poi l’hanno denunciata per interruzione di pubblico servizio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…