Venerdi, 15 dicembre alle 14 e 30 circa, i carabinieri del Radiomobile di Piacenza hanno denunciato una donna per aver provocato per quasi un’ora la sospensione della tratta dell’autobus di linea 8 del servizio di trasporto pubblico.
L’episodio si è verificato in via Taverna alla fermata dinanzi all’ingresso dell’ospedale. L’autista ha contattato la centrale operativa di Piacenza per segnalare l’impossibilità di proseguire la corsa a causa di due passeggere che erano venute alle mani.
L’equipaggio del Radiomobile, prontamente intervenuto, ha fermato una donna straniera di 43 anni che per futili motivi si era messa a litigare animatamente con un’altra passeggera a bordo dell’autobus tanto da costringere l’autista a fermare il mezzo.
La donna veniva portata in caserma. Dopo la completa identificazione, i carabinieri le hanno notificato alcuni atti amministrativi che aveva in pendenza. Poi l’hanno denunciata per interruzione di pubblico servizio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un gesto solo all’apparenza secondario, ma molto significativo per il benessere delle pazienti oncologiche. La…
Occupa una cabina letto insieme al suo cane: intervento del Radiomobile alla Stazione di Piacenza.…
Il Piacenza si lascia alle spalle la breve sosta natalizia ed è già al campo…
Segui LIVE i match del Fiorenzuola con Stadio Sound, in onda su RADIOSOUND! E' Asan…
Il Questore di Piacenza Gianpaolo Bonafini ha presentato i dati del 2025 nella sua prima…
Il torneo nazionale Over di tennistavolo, svoltosi il 27 e 28 dicembre presso il Palazzetto…