Polizia ferroviaria
Momenti di paura e violenza sul treno lungo la tratta Milano – Rimini. La capotreno ha sorpreso quattro ragazzi con un biglietto del bus a Milano Lambrate ma alla richiesta di spiegazioni il gruppo ha comunicato di dover scendere a Rogoredo. E così è stato. Peccato però che poi i quattro siano risaliti immediatamente, fingendo solo di aver abbandonato il mezzo. Ritrovandoseli a bordo, la capotreno ha chiesto loro i biglietti e la risposta sarebbe stata: “Non abbiamo i soldi per essere regolarizzati, figuriamoci per i biglietti”. A quel punto la capotreno ha chiamato la polizia ferroviaria ma all’arrivo a Piacenza i quattro hanno aggredito la donna per poi fuggire nella stazione della nostra città. O meglio, ancora una volta hanno finto. Risaliti a bordo, infatti, hanno tentato di sfondare la porta che conduce alla cabina. A quel punto è scaturita una seconda colluttazione con la capotreno, già ferita dalla prima aggressione, mentre il macchinista ha chiamato la polizia. Gli agenti sono saliti sul treno e alla vista delle divise i quattro sono fuggiti continuando a riprendere le proprie gesta col telefono cellulare.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…