Cronaca Piacenza

Aggredito a coltellate a Fiorenzuola, grave un uomo di 32 anni: l’autore del gesto si toglie la vita dandosi fuoco in un’auto

AGGIORNAMENTO – L’autore dell’aggressione al 32enne è stato trovato senza vita all’interno di una vettura distrutta dalle fiamme. I carabinieri hanno rinvenuto la sua auto e all’interno il cadavere carbonizzato. A breve aggiornamenti.


Un uomo di 32 anni è ricoverato in condizioni critiche dopo un’aggressione avvenuta nel pomeriggio di domenica 26 ottobre. Secondo quanto ricostruito, un soggetto lo avrebbe aggredito sferrando diversi colpi di coltello al collo e all’addome. La persona ferita risulta essere un uomo originario di Como, militare in servizio come pilota di caccia presso la base aerea di Istrana (Treviso).

L’episodio si è verificato poco dopo le 17 in via Lungo Arda, a Fiorenzuola. La vittima dell’aggressione è stata ritrovata riversa su una panchina in un lago di sangue.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118. Vista la gravità della situazione, è poi atterrata anche l’eliambulanza.

Dopo i primi soccorsi sul posto, l’uomo è stato trasportato in volo all’ospedale Maggiore di Parma, dove è stato immediatamente operato. Le sue condizioni restano estremamente gravi.

Le indagini sono già in corso: i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Fiorenzuola stanno raccogliendo testimonianze e cercando di chiarire la dinamica della vicenda, che dalle prime informazioni potrebbe essere collegata a un’aggressione con movente passionale. Il presunto autore dell’accoltellamento è al momento ricercato.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Karate – Il vivaio della Yama Arashi brilla a San Marino: 30 medaglie nell’Open Kids

Il bottino finale è di ben 30 medaglie, con 3 ori, 11 argenti e 16…

2 minuti fa

Scherma – Irene Cecchet (Pettorelli) ottiene il pass per la seconda prova nazionale Giovani

Si chiude con un bel risultato il 2025 in pedana del Circolo della scherma "Pettorelli",…

4 minuti fa

Serie B – L’Assigeco vuole chiudere in bellezza il girone d’andata: davanti c’è l’ostacolo Monferrato Basket – AUDIO

La scorsa settimana in cinque giorni l’UCC Assigeco Piacenza ha superato le due ex capoliste Legnano…

17 ore fa

Volley – Civitanova-Gas Sales 3-1, la Lube interrompe la striscia dei biancorossi e li scavalca in classifica. Boninfante: “Il servizio ha fatto la differenza”

Si interrompe dopo 9 risultati utili la striscia positiva della Gas Sales Piacenza che, all'Eurosoule…

18 ore fa

Tennistavolo – Cortemaggiore nuovamente capitale: in 300 per il torneo nazionale Over

Presso il Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, sabato 27 e domenica 28 dicembre, si disputerà…

18 ore fa