AGGIORNAMENTO – L’autore dell’aggressione al 32enne è stato trovato senza vita all’interno di una vettura distrutta dalle fiamme. I carabinieri hanno rinvenuto la sua auto e all’interno il cadavere carbonizzato. A breve aggiornamenti.
Un uomo di 32 anni è ricoverato in condizioni critiche dopo un’aggressione avvenuta nel pomeriggio di domenica 26 ottobre. Secondo quanto ricostruito, un soggetto lo avrebbe aggredito sferrando diversi colpi di coltello al collo e all’addome. La persona ferita risulta essere un uomo originario di Como, militare in servizio come pilota di caccia presso la base aerea di Istrana (Treviso).
L’episodio si è verificato poco dopo le 17 in via Lungo Arda, a Fiorenzuola. La vittima dell’aggressione è stata ritrovata riversa su una panchina in un lago di sangue.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118. Vista la gravità della situazione, è poi atterrata anche l’eliambulanza.
Dopo i primi soccorsi sul posto, l’uomo è stato trasportato in volo all’ospedale Maggiore di Parma, dove è stato immediatamente operato. Le sue condizioni restano estremamente gravi.
Le indagini sono già in corso: i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Fiorenzuola stanno raccogliendo testimonianze e cercando di chiarire la dinamica della vicenda, che dalle prime informazioni potrebbe essere collegata a un’aggressione con movente passionale. Il presunto autore dell’accoltellamento è al momento ricercato.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…