Aggredito da un gruppo di ragazzi. E’ il racconto che un 22enne piacentino ha esposto ai carabinieri. I fatti sono accaduti alcuni giorni fa a Rivergaro. I militari erano intervenuti intorno alle 2 per la segnalazione di una rissa in via Roma. Al loro arrivo avevano trovato però solo il 22enne a terra ferito. Il giovane è stato così condotto al pronto soccorso di Piacenza dove aveva raccontato ai militari la propria versione: accerchiato e aggredito da un gruppo di ragazzi che lo avrebbero malmenato con calci e pugni in faccia. Le indagini sono in corso, anche perché le lesioni riportate hanno costretto la vittima a ricorrere anche alle cure dell’ospedale di Parma.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Parte con il piede giusto il 2026 e il girone di ritorno dell’UCC Assigeco Piacenza.…
Nell’anticipo della terza giornata di ritorno del campionato di SuperLega Credem Banca, Gas Sales Piacenza…
Nella campagna vaccinale contro l'influenza 2024/25 non c'è stato alcun spreco nell'acquisto delle dosi, dal momento che il loro numero è calibrato tenendo in considerazione…
"In qualità di consigliere comunale, ritengo doveroso denunciare la situazione in cui versa il parcheggio…
“Claudio Cos non era solo un collega: era un amico, una presenza leale, una persona…
La Legge di Bilancio 2026 conferma l’attenzione verso il terzo settore e il mondo socio-sanitario,…