Aiuto alla popolazione Ucraina, il Sindaco Barbieri: “Piacenza sta rispondendo in modo straordinario come sempre”. La prima cittadina, ospite a Radio Sound, ha parlato anche dell’attività del Tavolo di Coordinamento a sostegno dei cittadini ucraini. Da oggi, 2 marzo, è aperta la sede dell’ex circoscrizione 1 in via Taverna. Si tratta di un punto di riferimento a disposizione della comunità Ucraina in questo momento di difficoltà.
Riceviamo mail – spiega il Sindaco – con offerte di alloggi. La generosità dei piacentini non viene mai meno. La rete di volontariato e i singoli cittadini non si smentiscono mai. Infatti ancora una volta posso veramente toccare con mano quello che è il cuore della nostra comunità, sempre molto generosa.
Abbiamo ritenuto di interfacciarci su tutte quelle che sono le misure relative al welfare per poter dare risposte concrete alla nostra comunità di ucraini che sono tanti e hanno necessità di essere supportati e aiutati in un momento così difficile.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si ferma la mini-striscia positiva della Canottieri Ongina, che in serie B maschile cede in…
Incontro da cardiopalma quello disputato al Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, con in palio due…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…