Il Comune di Gossolengo comunica che sono aperte le iscrizioni per il Nido d’infanzia comunale “L’albero delle coccole” (sito in via Stefano Cella n. 8 – Gossolengo e gestito dalla cooperativa sociale Eureka) per l’anno educativo 2023/2024.
Le domande dovranno pervenire unicamente con le seguenti modalità ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO VENERDI’ 31 MARZO 2023:
Il Comune informa altresì che in data SABATO 4 MARZO 2023 si svolgerà la giornata “NIDO APERTO” dalle ore 9 alle ore 12.
Per partecipare è necessario fissare un appuntamento telefonando al numero 0523-756677 (chiedendo di Betty o Barbara).
Chi non potesse partecipare all’open day, può comunque effettuare un “virtual tour” della struttura visitando la pagina Facebook “Nido d’infanzia L’Albero delle Coccole”.
Per ulteriori informazioni sul servizio e sulle iscrizioni è possibile contattare la dott.ssa Marzia Maserati (Responsabile Servizio Sociale) telefonando al n. 0523-770722 o inviando una mail all’indirizzo marzia.maserati@comune.gossolengo.pc.it
Tutta la modulistica per completare l’iscrizione al servizio (sia per conferma anni precedenti che per nuovi iscritti lattanti e piccoli) è disponibile sulla home page del sito internet del Comune (www.comune.gossolengo.pc.it) unitamente ad una informativa generale in merito a periodi/orari, criteri di ammissione, tariffe etc.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…