Verso mezzogiorno del 21 aprile, i carabinieri della Aliquota Radiomobile della Compagnia di Fiorenzuola d’Arda hanno sorpreso alla guida di un’auto rubata una giovane donna di 36 anni, residente in provincia di Cremona, con alcuni precedenti penali.
I militari hanno fermato la donna a Castelvetro Piacentino nei pressi del centro commerciale “Bennet”. Era a bordo di una Renault Clio di cui il proprietario aveva denunciato il furto l’11 aprile 2021. A notare la donna è stato proprio il proprietario che poco prima all’uscita dal luogo in cui lavora aveva incrociato l’auto a Cremona in una rotatoria ed aveva segnalato che la donna alla guida si stava dirigendo verso il ponte del Po forse per andare in provincia di Piacenza. La pattuglia del Radiomobile, quindi, dopo circa due minuti raggiungeva la zona al confine con la provincia di Cremona ed incrociava all’altezza del centro commerciale di Castelvetro Piacentino l’auto con alla guida la 36enne.
I militari dopo aver controllato la documentazione di circolazione hanno appurato che il veicolo era oggetto di furto. L’auto è tornata al legittimo proprietario. Per la giovane donna è scattata la denuncia per ricettazione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…