Vede transitare l’auto che gli avevano rubato giorni prima e chiama i carabinieri, i militari bloccano una 36enne

blank
Castel San Giovanni, bancomat preso d'assalto in piazzale Gramsci

Verso mezzogiorno del 21 aprile, i carabinieri della Aliquota Radiomobile della Compagnia di Fiorenzuola d’Arda hanno sorpreso alla guida di un’auto rubata una giovane donna di 36 anni, residente in provincia di Cremona, con alcuni precedenti penali.

I militari hanno fermato la donna a Castelvetro Piacentino nei pressi del centro commerciale “Bennet”. Era a bordo di una Renault Clio di cui il proprietario aveva denunciato il furto l’11 aprile 2021. A notare la donna è stato proprio il proprietario che poco prima all’uscita dal luogo in cui lavora aveva incrociato l’auto a Cremona in una rotatoria ed aveva segnalato che la donna alla guida si stava dirigendo verso il ponte del Po forse per andare in provincia di Piacenza. La pattuglia del Radiomobile, quindi, dopo circa due minuti raggiungeva la zona al confine con la provincia di Cremona ed incrociava all’altezza del centro commerciale di Castelvetro Piacentino l’auto con alla guida la 36enne.

I militari dopo aver controllato la documentazione di circolazione hanno appurato che il veicolo era oggetto di furto. L’auto è tornata al legittimo proprietario. Per la giovane donna è scattata la denuncia per ricettazione.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank