Allerta Meteo Arancione, interventi a Carmiano e Carpaneto. Prosegue il monitoraggio della Protezione Civile in varie zone del piacentino.
“Abbiamo diverse situazioni che stiamo tenendo monitorate – spiega a Radio Sound intorno alle ore 12 Paolo Giovannini Comandante del corpo di Polizia Municipale dell’Unione Valnure-Valchero – segnaliamo qualche piccolo cedimento causato dal maltempo. In particolare a Carmiano di Vigolzone. Invece a Carpaneto ci sono dei canali che sono esondati nei campi”
Intanto l’Allerta Meteo Arancione rimane in vigore fino al termine di questo martedì 19 novembre. Infatti le precipitazioni delle ultime ore hanno determinato nuovi incrementi dei livelli idrometrici dalle montagne sul Secchia. Nelle prossime ore però si prevedono precipitazioni in attenuazione sulle aree appenniniche ed in graduale esaurimento sulla pianura.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…