Si possono consultare online, sul sito www.comune.piacenza.it – con evidenza anche in home page e sull’Albo pretorio comunale, dove sono pubblicati dal 13 giugno – gli esiti provvisori del primo bando 2023 per l’assegnazione e la gestione degli alloggi Erp, relativamente alle domande presentate tra il 1° marzo e il 2 maggio di quest’anno. Gli elenchi delle domande ammesse, con i punteggi assegnati, nonché delle domande escluse (con le motivazioni del diniego) sono inoltre affissi in formato cartaceo all’Albo dell’Ufficio Abitazioni e Diritto alla Casa di via XXIV Maggio 28.
E’ il 30 giugno prossimo, il termine ultimo entro e non oltre il quale i cittadini interessati possono presentare eventuali osservazioni, che saranno esaminate dall’apposita Commissione per determinare la graduatoria definitiva. L’invio, nel rispetto della data indicata, potrà essere effettuato in tre modalità diverse: tramite Pec (solo da altra casella di posta elettronica certificata) trasmessa all’indirizzo protocollo.generale@cert.comune.piacenza.it con possibilità di rivolgersi, per l’assistenza gratuita nella compilazione e l’inoltro, ai C.a.f. convenzionati con il Comune di Piacenza; mediante raccomandata con ricevuta di ritorno all’Ufficio Abitazioni e Diritto alla Casa, viale Beverora 57, 29121 Piacenza; con consegna a mano presso la sede operativa dello stesso ufficio, in via XXIV Maggio 28, aperta il lunedì dalle ore 8.45 alle ore 13.30; il mercoledì dalle ore 8.45 alle ore 12, il giovedì dalle ore 8.45 alle ore 13.30 e dalle ore 15.30 alle ore 17.30.
La graduatoria finale e l’elenco definitivo delle domande escluse saranno pubblicati entro la data del 1° agosto prossimo, con validità sino all’entrata in vigore dei successivi. Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Abitazioni e Diritto alla Casa del Comune di Piacenza, contattando lo 0523-492162.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un passo indietro, nel futuro. E' nello slogan scelto per la 234esima edizione il valore…
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…