Sono pubblicate sul sito www.comune.piacenza.it, con evidenza anche in home page e sull’Albo pretorio online – nonché affisse, in formato cartaceo, presso l’Ufficio Abitazioni e Diritto alla Casa di viale Beverora 57 – le graduatorie provvisorie relative al 2° bando 2023 per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, con riferimento alle domande presentate dal 1° settembre al 2 novembre scorso. Gli elenchi comprendono le istanze ammesse, con i punteggi assegnati, nonché le domande escluse, con relative motivazioni.
Eventuali osservazioni potranno essere trasmesse entro e non oltre il 4 gennaio prossimo, per la valutazione dell’apposita Commissione e la formulazione della graduatoria definitiva, che sarà pubblicata – unitamente all’elenco definitivo delle domande escluse – entro il 1° febbraio 2024.
I cittadini interessati potranno far pervenire le loro osservazioni tramite posta elettronica certificata (inviata solo da un’altra casella PEC) all’indirizzo protocollo.generale@cert.comune.piacenza.it, eventualmente avvalendosi dell’assistenza per la compilazione e l’inoltro fornita gratuitamente dai Caf convenzionati con il Comune di Piacenza. In alternativa, è possibile l’invio mediante posta raccomandata con ricevuta di ritorno, indirizzata all’Ufficio Abitazioni e Diritto alla Casa di viale Beverora 57, dove è possibile consegnare la documentazione anche a mano negli orari di apertura: il lunedì dalle 8.45 alle 13.30, il mercoledì dalle 8.45 alle 12 e il giovedì dalle 8.45 alle 13.30, nonché dalle 15.30 alle 17.30.
Per qualsiasi informazione, l’Ufficio risponde negli orari sopraindicati allo 0523-492162.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…
Giovedì 4 dicembre 2025, presso la chiesa di Sant’Eufemia di Piacenza, sarà celebrata la ricorrenza…
Poteva essere un colpo grosso, da oltre 100 mila euro. Ma l'intervento tempestivo della polizia…
Saranno avviati questa sera i lavori Anas per il ripristino definitivo dell’impianto di illuminazione del…
Il Prefetto di Piacenza, Patrizia Palmisani, ha fatto la sua prima visita istituzionale in Questura.…