Piacenza, 15 giugno 2006 Processione del Corpus Domini foto Carlo Mistraletti
La Confedilizia si mette a disposizione per raccogliere le donazioni in favore delle famiglie dell’Emilia-Romagna che hanno subìto danni dall’alluvione di maggio.
Coloro che, da tutta Italia, desiderino effettuare un versamento possono farlo utilizzando l’Iban IT86O0627003200CC0730308334 (LA CASSA DI RAVENNA S.P.A.) – intestato a Confedilizia Donazioni – e indicando come causale “Alluvione Emilia-Romagna”.
Il primo versamento è stato effettuato dalla Confedilizia stessa, che coglie l’occasione per lanciare un appello pubblico ai propri associati e a tutti i cittadini affinché – con la loro generosità – possano contribuire ad alleviare i disagi delle tante persone coinvolte.
Le somme raccolte saranno destinate, per il tramite delle Associazioni della Confedilizia presenti nel territorio, ai soggetti più bisognevoli di aiuti.
La presente iniziativa continuerà ad essere divulgata con tutti i mezzi, utilizzando – per i social network – l’hashtag #CONFEDILIZIAPERLAROMAGNA.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…