Volley Serie D maschile, girone A: possibilità di riscatto per l’Alsenese Pallavolo nella sfida interna contro il Brv Almet Torneria. La vice allenatrice Burgazzi: “Avremo due scontri diretti in casa e non possiamo fallire. Inoltre stiamo recuperando assenze importanti.”
Andata subito in archivio la secca sconfitta del derby con San Nicolò, l’Alsenese Pallavolo sabato 16 novembre alle 21 prepara l’assalto casalingo ai reggiani della Brv Almet Torneria nel corso della quinta giornata di campionato.
Gli uomini di coach Luca Cinelli – decimi a quota 5 – vorranno certamente tornare a fare punti contro una delle formazioni che era pronosticata come una delle dirette rivali per la salvezza. Luzzara arriverà al palazzetto di Piazzale Bachelet rinfrancata dal successo della settimana scorsa contro il Pgs Lauda San Benedetto.
“Con sabato si apre un periodo di scontri diretti per la salvezza, quindi non possiamo fallire i prossimi due tra le mura amiche. Anche perché i nostri avversari arrivano carichi dalla vittoria per 3-0 in un altro scontro diretto per la salvezza. Loro sono una squadra con una buona battuta, soprattutto con giocatori di esperienza che sanno giocare d’astuzia e prevediamo pertanto una buona partita. Ci stiamo preparando al meglio, avendo recuperato anche Sartori e Zo, assenti la settimana scorsa.”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…