Volley Serie D maschile: possibilità di riscatto per l’Alsenese Pallavolo

alsenese pallavolo

Volley Serie D maschile, girone A: possibilità di riscatto per l’Alsenese Pallavolo nella sfida interna contro il Brv Almet Torneria. La vice allenatrice Burgazzi: “Avremo due scontri diretti in casa e non possiamo fallire. Inoltre stiamo recuperando assenze importanti.”

blank

Andata subito in archivio la secca sconfitta del derby con San Nicolò, l’Alsenese Pallavolo sabato 16 novembre alle 21 prepara l’assalto casalingo ai reggiani della Brv Almet Torneria nel corso della quinta giornata di campionato.

Gli uomini di coach Luca Cinelli – decimi a quota 5 – vorranno certamente tornare a fare punti contro una delle formazioni che era pronosticata come una delle dirette rivali per la salvezza. Luzzara arriverà al palazzetto di Piazzale Bachelet rinfrancata dal successo della settimana scorsa contro il Pgs Lauda San Benedetto.

Le dichiarazioni di Elisa Burgazzi, vice allenatore dell’Alsenese Pallavolo

“Con sabato si apre un periodo di scontri diretti per la salvezza, quindi non possiamo fallire i prossimi due tra le mura amiche. Anche perché i nostri avversari arrivano carichi dalla vittoria per 3-0 in un altro scontro diretto per la salvezza. Loro sono una squadra con una buona battuta, soprattutto con giocatori di esperienza che sanno giocare d’astuzia e prevediamo pertanto una buona partita. Ci stiamo preparando al meglio, avendo recuperato anche Sartori e Zo, assenti la settimana scorsa.”

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank