La Alsenese Pallavolo ospita i parmensi del Pgs Lauda San Benedetto con lo sprint necessario per ritrovare la vittoria. Il capitano Sartori: “Affrontiamo un’avversaria che ha appena battuto la capolista, non sarà facile”.
C’è sempre uno sprint dopo il rodaggio. Dopo un mese abbondante di campionato, la Alsenese Pallavolo, in occasione della sesta giornata, sabato 23 novembre (ore 21) in casa contro il Pgs Lauda San Benedetto vuole ritrovare il rombo vincente.
Una vittoria che manca alla formazione di Luca Cinelli dallo scorso 16 ottobre, a cui sono seguite quattro sconfitte, di cui tre al tie-break. La classifica dice che i gialloblu sono vivi ma che devono ritrovare quello spunto decisivo che gli è mancato finora in alcune circostanze sperando di farlo contro gli agguerriti parmensi reduci dal vittorioso 3-2 inflitto alla capolista Finestra 2000 San Nicolò.
”Giochiamo contro un’avversaria che ha battuto la capolista quindi sarà sicuramente una partita difficile per noi. Ormai le sono tutte, perché abbiamo bisogno di punti. Dobbiamo puntare a vincere più gare possibili. Tuttavia credo che sarà difficile anche per i nostri rivali, visto che ad esempio abbiamo fatto punti contro il Busseto (seconda in classifica, ndr) e lo abbiamo sempre fatto ogni volta che siamo stati al completo. Speriamo che sia una bella partita e speriamo bene per noi naturalmente.”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…
«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…
L'Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza prende atto delle dichiarazioni rilasciate dal presidente della locale Confcommercio…
“Amministrare significa ascoltare tutte le voci della città, in un confronto pubblico ampio e informato.…
Nel primo pomeriggio di sabato 27, la Squadra Mobile ha tratto in arresto e condotto…