Volley Serie D maschile: la Alsenese Pallavolo ospita i parmensi del Pgs Lauda San Benedetto

alsenese pallavolo

La Alsenese Pallavolo ospita i parmensi del Pgs Lauda San Benedetto con lo sprint necessario per ritrovare la vittoria. Il capitano Sartori: “Affrontiamo un’avversaria che ha appena battuto la capolista, non sarà facile”.

blank

C’è sempre uno sprint dopo il rodaggio. Dopo un mese abbondante di campionato, la Alsenese Pallavolo, in occasione della sesta giornata, sabato 23 novembre (ore 21) in casa contro il Pgs Lauda San Benedetto vuole ritrovare il rombo vincente.

Una vittoria che manca alla formazione di Luca Cinelli dallo scorso 16 ottobre, a cui sono seguite quattro sconfitte, di cui tre al tie-break. La classifica dice che i gialloblu sono vivi ma che devono ritrovare quello spunto decisivo che gli è mancato finora in alcune circostanze sperando di farlo contro gli agguerriti parmensi reduci dal vittorioso 3-2 inflitto alla capolista Finestra 2000 San Nicolò.

Le dichiarazioni di Nicola Sartori, palleggiatore della Alsenese Pallavolo

”Giochiamo contro un’avversaria che ha battuto la capolista quindi sarà sicuramente una partita difficile per noi. Ormai le sono tutte, perché abbiamo bisogno di punti. Dobbiamo puntare a vincere più gare possibili. Tuttavia credo che sarà difficile anche per i nostri rivali, visto che ad esempio abbiamo fatto punti contro il Busseto (seconda in classifica, ndr) e lo abbiamo sempre fatto ogni volta che siamo stati al completo. Speriamo che sia una bella partita e speriamo bene per noi naturalmente.”

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank