Ambulanza tampona un tir in autostrada, quattro feriti. I fatti sono accaduti intorno alle 5,30 di questa mattina. Un’ambulanza della Croce Rossa di Piacenza era intervenuta ieri sera in città per un Tso.
In seguito, la squadra di operatori sanitari si è dovuta recare a Bologna per condurre il paziente all’ospedale di Bologna. Nel ritorno verso Piacenza, l’ambulanza, per motivi da chiarire, ha tamponato un tir lungo l’autostrada A1, all’altezza del casello di Campegine, Reggio Emilia.
Nello schianto è rimasta gravemente ferita una donna di 41 anni, medico dell’Ausl. Feriti, anche se in modo meno grave, anche un infermiere e due volontari.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto i sanitari dalle lamiere accartocciate. Il 118 ha condotto i quattro all’ospedale di Reggio Emilia. Fortunatamente la 41enne non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto anche la polizia stradale che ha condotto i rilievi del caso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…