Ambulanza si schianta contro un tir in autostrada, feriti quattro operatori sanitari piacentini

Ambulanza tampona un tir in autostrada, quattro feriti. I fatti sono accaduti intorno alle 5,30 di questa mattina. Un’ambulanza della Croce Rossa di Piacenza era intervenuta ieri sera in città per un Tso.

In seguito, la squadra di operatori sanitari si è dovuta recare a Bologna per condurre il paziente all’ospedale di Bologna. Nel ritorno verso Piacenza, l’ambulanza, per motivi da chiarire, ha tamponato un tir lungo l’autostrada A1, all’altezza del casello di Campegine, Reggio Emilia.

Nello schianto è rimasta gravemente ferita una donna di 41 anni, medico dell’Ausl. Feriti, anche se in modo meno grave, anche un infermiere e due volontari.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto i sanitari dalle lamiere accartocciate. Il 118 ha condotto i quattro all’ospedale di Reggio Emilia. Fortunatamente la 41enne non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto anche la polizia stradale che ha condotto i rilievi del caso.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank