Una vittoria e una sconfitta per Piacenza e Fiorenzuola nelle amichevoli disputate sabato pomeriggio: i biancorossi, di scena sul campo di Lugagnano, battono 1-0 l’Albinoleffe, i rossoneri cedono 3-1 contro la Pergolettese nel match disputato a Ripalta Cremasca.
Per il Piacenza decide una rete di Conti nella prima frazione di gioco. Biancorossi vicini al raddoppio con Parisi, nel finale di primo tempo Tintori, attento poco prima su una conclusione di Tomaselli, è salvato dal palo sul diagonale di Manconi. Nella ripresa gli ospiti vanno a caccia del pari e Giorgione prima manca la deviazione vincente da pochi passi, poi è pericoloso con una insidiosa punizione; il Piace si vede nel finale con Munari, ma il risultato non cambia.
Sconfitta invece per il Fiorenzuola nel test contro la Pergolettese. I rossoneri di Tabbiani vanno subito a segno con Morello dopo nemmeno 10 minuti, ma la Pergo reagisce e trova il pari nel finale di primo tempo con Villa. Tanti cambi nella ripresa, la Pergolettese esce alla distanza e a metà frazione trova la rete del vantaggio con una conclusione (deviata) di Guiu Vilanova. Alla fine Randazzo fissa il risultato sul 3-1.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…
«La catastrofe climatica è sottovalutata più di quanto si pensi. Nel 2035-2040 avremo 1,2 miliardi…
Comunità solare, giustizia climatica e lotta alla povertà energetica. L’argomento sarà trattato giovedì 20 novembre…