Amichevoli – Il Piacenza batte 1-0 l’Albinoleffe, il Fiorenzuola cade 3-1 con la Pergolettese

piacenza
Piacenza 24 WhatsApp

Una vittoria e una sconfitta per Piacenza e Fiorenzuola nelle amichevoli disputate sabato pomeriggio: i biancorossi, di scena sul campo di Lugagnano, battono 1-0 l’Albinoleffe, i rossoneri cedono 3-1 contro la Pergolettese nel match disputato a Ripalta Cremasca.

Casa di Cura

Piacenza-Albinoleffe 1-0

Per il Piacenza decide una rete di Conti nella prima frazione di gioco. Biancorossi vicini al raddoppio con Parisi, nel finale di primo tempo Tintori, attento poco prima su una conclusione di Tomaselli, è salvato dal palo sul diagonale di Manconi. Nella ripresa gli ospiti vanno a caccia del pari e Giorgione prima manca la deviazione vincente da pochi passi, poi è pericoloso con una insidiosa punizione; il Piace si vede nel finale con Munari, ma il risultato non cambia.

Pergolettese-Fiorenzuola 3-1

Sconfitta invece per il Fiorenzuola nel test contro la Pergolettese. I rossoneri di Tabbiani vanno subito a segno con Morello dopo nemmeno 10 minuti, ma la Pergo reagisce e trova il pari nel finale di primo tempo con Villa. Tanti cambi nella ripresa, la Pergolettese esce alla distanza e a metà frazione trova la rete del vantaggio con una conclusione (deviata) di Guiu Vilanova. Alla fine Randazzo fissa il risultato sul 3-1.

Casa di Cura

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank