E’ approvato scientificamente che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
Una cosa era rimasta al Piacenza in questo campionato complicato: il non aver mai perso con una squadra che lo precedeva in classifica, e non aver mai sbagliato una prestazione con chi lottava per la serie B.
A Carpi è finito anche questo record, con una sconfitta netta e senza appello, in cui il Piacenza non è mai praticamente esistito. Certamente il merito va ad un Carpi fisicamente e qualitativamente senza pecche, ma anche del demerito di un Piacenza che ha mostrato un linguaggio del corpo preoccupante.
La faccia di una squadra che non ha mai dato la sensazione di pensare di potersela giocare.
Ora finite le velleitarie possibilità di lottare per il podio, il Piacenza deve solo trovare un obiettivo comune. Un target che possa ridare un senso ad una stagione che definire complicata, è obiettivamente il minimo.
I punti di vista in formato video sulla prestazione del Piacenza calcio
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…
Per festeggiare in musica l’arrivo del nuovo anno, al Teatro Municipale di Piacenza si rinnova…
Al Teatro Municipale di Piacenza, domenica 28 dicembre alle ore 16, l’inaugurazione della Stagione Danza 2025/2026 è affidata a…
Si accende la magia del Natale a Piacenza. La ritroviamo nelle luminarie che addobbano il…