Un giovane di 24 anni di Rivergaro è rimasto vittima di un’altra truffa online.
Aveva messo in vendita su un noto sito di annunci una maglietta firmata. Così un truffatore lo ha più volte contattato, con lo scopo di orchestrare un raggiro. L’uomo gli manifestava forte interesse per la maglietta messa in vendita e i due hanno concordato il prezzo, 350 euro.
Lo stesso ha invitato la vittima a recarsi presso uno sportello ATM di un ufficio postale per effettuare una transazione per ricevere la somma pattuita.
In realtà al termine dell’operazione effettuata con le indicazioni telefoniche che aveva ricevuto, la giovane vittima si è reso conto di non essere stato lui beneficiario dell’operazione, ma che lui aveva accreditato 350 euro sul conto del truffatore.
Si è rivolto perciò ai Carabinieri della Stazione di Rivergaro per denunciare l’accaduto, i quali dopo alcuni accertamenti sono riusciti anche questa volta a risalire all’identità del malvivente. Si tratta di un 20enne, nato in Etiopia, con precedenti penali, residente a Venezia che è stato denunciato per truffa.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…