Oltre al danno anche la beffa. Dopo la sconfitta con Mantova, l’Assigeco ha voluto verificare le condizioni di Andy Ogide, uscito prematuramente dal match. Il giocatore americano si è sottoposto agli esami strumentali del caso per verificare il proprio stato. I controlli non sono stati propriamente incoraggianti per coach Ceccarelli che potrebbe perdere per un lasso di tempo ancora non identificato un proprio titolare.
L’atleta Andy Ogide, infortunatosi nel corso del terzo quarto della partita di ieri contro Mantova, si è sottoposto questa mattina agli esami strumentali. Le verifiche hanno evidenziato un lieve stiramento del legamento collaterale mediale e gli esiti di un trauma distorsivo del ginocchio destro.
In settimana lo staff medico biancorossoblu, guidato dal Dottor Concardi, valuterà i tempi di recupero.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A Piacenza in arrivo 27 nuovi poliziotti. Lo annuncia la senatrice Elena Murelli, capogruppo della…
In merito allo stoccaggio di terre da scavo nell’area privata degli orti di via Campesio,…
La Chiesa parrocchiale di Pecorara in Alta Val Tidone ha accolto lo scorso fine settimana…
Il Servizio Territorio e Urbanistica, Sviluppo, Trasporti, Sistemi informativi, Assistenza agli Enti Locali della Provincia…
Domenica 11 gennaio 2026, in un pomeriggio dal clima insolitamente mite, lo stadio Beltrametti di…
In merito al dibattito che si è acceso in questi giorni sulla manifestazione prevista per…