“Difficoltà nel reperire mascherine per i nostri volontari”. Lo spiega Paolo Rebecchi, coordinatore Anpas Emilia Romagna.
Gli operatori sono entrati in azione ieri per allestire il nuovo presidio medico avanzato davanti al pronto soccorso di Piacenza.
“Abbiamo grande disponibilità di volontari e dipendenti, per quella che è la mia percezione c’è ancora tanto lavoro da fare. L’attività è molto intensa. Noi cerchiamo di garantire mascherine a sufficienza per i nostri operatori che intervengono quotidianamente. Per noi è fondamentale avere determinati modelli, quelli idonei a intervenire in certi contesti”.
“Capiamo la difficoltà nel reperire queste dotazioni, ringrazio le persone che stanno sottoscrivendo donazioni alla nostra associazione; è brutto da dire ma abbiamo bisogno di liquidità”.
Dall’inizio di questa emergenza Coronavirus siamo attivi con equipaggi aggiuntivi rispetto all’abituale attività e abbiamo avuto maggiori spese da affrontare per i DPI (Mascherine, Camici ecc.).
Perciò Vi chiediamo di fare una donazione all’Iban BAN : IT22X0623012607000000951504 presso CREDIT AGRICOLE AG. D – PIACENZA. ilvolontariatononsiferma#
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Capodanno in servizio per i Vigili del Fuoco della provincia di Piacenza. Nelle immagini le…
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…
«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…
L'Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza prende atto delle dichiarazioni rilasciate dal presidente della locale Confcommercio…
“Amministrare significa ascoltare tutte le voci della città, in un confronto pubblico ampio e informato.…