Attività di volontariato per l’ex sindaco di Cerignale, Massimo Castelli, via libera del tribunale. L’ex primo cittadino si trova attualmente agli arresti domiciliari in seguito all’arresto avvenuto nel febbraio scorso nel contesto dell’inchiesta legata ai presunti appalti pubblici pilotati in alta Val Trebbia. I legali di Castelli avevano chiesto alla Procura la possibilità, per il loro assistito, di svolgere attività di volontariato e il tribunale ha concesso il via libera: Castelli potrà recarsi per sei ore al giorno alla cooperativa agricola Gli Spinoni.
Ricordiamo che Castelli, ascoltato dal giudice per le indagini preliminari, aveva sostenuto di aver sempre agito solo e soltanto per il bene della propria comunità e non per profitti personali. L’inchiesta nel frattempo prosegue.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…