Il 29 settembre 2021 intorno a mezzogiorno, in Piacenza, i carabinieri della Stazione di Piacenza Levante hanno arrestato in flagranza di reato un giovane di 24 anni, nato in Marocco, senza fissa dimora, celibe, disoccupato, censurato, per tentato furto aggravato.
Nella circostanza i militari hanno accertato che il soggetto, già destinatario della misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Piacenza, verso le 11 era stato fermato da un addetto alla vigilanza dell’esercizio commerciale “Zara” in via XX settembre, mentre tentava di asportare 4 capi di abbigliamento, per un valore di circa 100 euro, dopo averne rimosso l’antitaccheggio.
I militari della Stazione di Piacenza Levante hanno portato il giovane in caserma, dove, espletate le formalità di rito, è stato arrestato e accompagnato presso le locali camere di sicurezza, in attesa di giudizio direttissimo, previsto per la giornata odierna.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La sede dell'Avis a Podenzano danneggiata nella notte di Capodanno, presumibilmente da alcuni petardi. La…
Si chiama Karla Maria la prima bimba nata nel 2026 all'ospedale di Piacenza. La piccola…
È trascorsa senza particolari criticità, ma con numerosi interventi, la notte di Capodanno nel territorio…
Capodanno in servizio per i Vigili del Fuoco della provincia di Piacenza. Nelle immagini le…
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Con l’inizio del nuovo anno e prosegue l’intensa programmazione culturale programmata per le feste dalla…