Colto da arresto cardiaco mentre pratica jogging, muore un uomo. I fatti sono accaduti ieri, martedì 30 gennaio. L’uomo, Sandro Foletti, 65 anni, stava correndo lungo la pista ciclopedonale che costeggia il quartiere Besurica.
Improvvisamente il 65enne ha interrotto la corsa apparendo evidentemente in difficoltà. Alcuni passanti, infatti, notando la scena si sono avvicinati prestando aiuto e chiamando il 118.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi che hanno subito applicato il defibrillatore. Per il 65enne, però, non c’è stato nulla da fare ed è deceduto subito dopo il suo arrivo in ospedale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…