“Aspettando il Natale” è l’iniziativa organizzata dai Mercanti di Qualità in collaborazione con il Comune di Piacenza prevista per domenica 4 dicembre.
Clima di festa sul Pubblico Passeggio di Piacenza grazie alla presenza delle bancarelle “Made in italy” pronte a proporre un suggestivo tema natalizio. Si potranno trovare idee uniche per regali speciali per grandi e piccini passando dagli outfit invernali all’oggettistica, dall’artigianato alla biancheria. Inoltre non mancherà la possibilità di acquistare fiori e piante, e trovare prodotti enogastronomici.
Lo spettacolo del Trampoliere e una gustosa castagnata rallegreranno lo shopping e creeranno la giusta atmosfera pre natalizia.
Siamo prontissimi – spiega Gloriana Tironi Presidente dei Mercanti di Qualità di Piacenza – e pieni di entusiasmo e colori. Abbiamo voglia di accendere le luci del Pubblico Passeggio grazie alla presenza di oltre 50 espositori. In particolare non mancheranno le proposte natalizie o di stagione come ad esempio l’abbigliamento con sciarpe e cappelli che sono ora all’ordine del giorno. Qualsiasi cosa per tutti i gusti sostenendo il made in Italy, la qualità e le esigenze della clientela. Lo facciamo puntando sul rapporto con i nostri clienti alzando proprio la qualità del Commercio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…