Aspettando il Natale con i Mercanti di Qualità, il 4 dicembre sul Pubblico Passeggio. Tironi: “Sosteniamo il Made in Italy e le esigenze dei clienti” – AUDIO

Aspettando il Natale con i Mercanti di Qualità, il 4 dicembre Pubblico Passeggio

“Aspettando il Natale” è l’iniziativa organizzata dai Mercanti di Qualità in collaborazione con il Comune di Piacenza prevista per domenica 4 dicembre.

Clima di festa sul Pubblico Passeggio di Piacenza grazie alla presenza delle bancarelle “Made in italy” pronte a proporre un suggestivo tema natalizio. Si potranno trovare  idee uniche per regali speciali per grandi e piccini passando dagli outfit invernali all’oggettistica, dall’artigianato alla biancheria. Inoltre non mancherà la possibilità di acquistare fiori e piante, e trovare prodotti enogastronomici.

Lo spettacolo del Trampoliere e una gustosa castagnata rallegreranno lo shopping e creeranno la giusta atmosfera pre natalizia. 

Siamo prontissimispiega Gloriana Tironi Presidente dei Mercanti di Qualità di Piacenzae pieni di entusiasmo e colori. Abbiamo voglia di accendere le luci del Pubblico Passeggio grazie alla presenza di oltre 50 espositori. In particolare non mancheranno le proposte natalizie o di stagione come ad esempio l’abbigliamento con sciarpe e cappelli che sono ora all’ordine del giorno. Qualsiasi cosa per tutti i gusti sostenendo il made in Italy, la qualità e le esigenze della clientela. Lo facciamo puntando sul rapporto con i nostri clienti alzando proprio la qualità del Commercio. 

 Aspettando il Natale con i Mercanti di Qualità, il 4 dicembre Pubblico Passeggio

blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank