Sudata e voluta. E’ questa una buona sintesi della vittoria dell’Assigeco Piacenza ai danni della Baltur Cento. Dopo varie fughe tentate dai padroni di casa e altrettanti rientri degli ospiti, è una tripla di Matteo Formenti a spezzare la parità e a regalare la nona gioia stagionale al pubblico biancorossoblu. Mvp della partita: Gherardo Sabatini con 21 punti e 7 assist
4Q (63-61): Quarto periodo da cuore in gola al Palabanca. Gasparin e Antelli si scambiano i favori nei primi 5′ di grande equilibrio. Sabatini cambia ritmo e indirizza in maniera importante, ma è la tripla di capitan Formenti a mandare i titoli di coda sul nono successo stagionale dell’Assigeco.
3Q (41-36): Terzo quarto frizzante nel suo avvio con Sabatini e Ogide sugli scudi. L’Assigeco accelera e trova anche 9 punti di vantaggio (massimo vantaggio), salvo però perdersi nel finale e con il calare dell’intensità ritrova campo la Baltur con Benfatto Mvp per coach Bechi
2Q (27-21): Secondo periodo che stenta a decollare. La tensione attanaglia le due squadre e con un alto numero di palle perse, il punteggio è fermo sul 21-21. Sabatini e Ogide scattano sul finale e costruiscono il break sul finale del primo tempo.
1Q (12-16): Gran partenza della Baltur che con capitan Benfatto e i suoi 8 punti trova la leadership molto presto. La risposta per coach Ceccarelli è interamente affidata ad Andy Ogide: 8 punti per il giocatore americano e Assigeco che ricuce a -4.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il 2026 del Piacenza si apre subito con un esame di quelli pesanti. Domenica 4…
"Mentre il mondo sembra scivolare sempre più velocemente verso l'abisso, c'è chi ha scelto di…
Giovedì 8 gennaio, alle ore 20.45, presso la Sala della Partecipazione di via Taverna 39,…
Pino e gli Anticorpi fanno un omaggio all’avanspettacolo con “Zeitgeist” l’8 gennaio alle ore 21…
"Un caso che ha del paradossale scuote il Comune di Rivergaro e finisce sul tavolo…
Una realtà ormai consolidata nel panorama, con un'attività interamente dedicata al movimento giovanile femminile giunta…