L’Assigeco Piacenza sorprende tutti ed estende il contratto a Mike Hall. La notizia arriva a sorpresa, dopo che lo stesso Hall aveva annunciato l’addio tramite un post su Instagram. Per il chicagoano ci sarà ancora spazio per dimostrare il proprio talento e la propria classe in serie A2, e per l’Assigeco la sicurezza di avere un giocatore sano ed estremamente concentrato.
Il lato negativo della medaglia riguarda Andy Ogide. L’addio di Hall lasciava presagire un recupero fisico, ma il rinnovo di stamattina mette un gigantesco punto di domanda sulle condizioni dell’ex Roseto.
Ceccarelli dovrà essere bravo a proseguire quanto di buono sta costruendo su Hall, autentica guida tecnica e mentale. Con un giocatore concentrato e mentalizzato, l’Assigeco può puntare ai playoff. Avere Ogide in queste condizioni farà piacere il giusto, ma con Mike Hall in buona forma fisica si può volare.
UCC Assigeco Piacenza comunica l’estensione del contratto a gettone dell’atleta Michael Horus Hall per consentire al meglio il recupero dall’infortunio di Andy Ogide.
Nelle tre partite sinora disputate in maglia biancorossoblu, Hall ha viaggiato ad una media di 16.7 punti, 10 rimbalzi e 3 assist a partita, risultando determinante nelle due vittorie con Imola e Orzinuovi grazie alla sua esperienza e alla sua classe.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…