L’Assigeco Piacenza estende il contratto a Mike Hall

assigeco piacenza, mike hall

Rinnovata la fiducia a Mike Hall

L’Assigeco Piacenza sorprende tutti ed estende il contratto a Mike Hall. La notizia arriva a sorpresa, dopo che lo stesso Hall aveva annunciato l’addio tramite un post su Instagram. Per il chicagoano ci sarà ancora spazio per dimostrare il proprio talento e la propria classe in serie A2, e per l’Assigeco la sicurezza di avere un giocatore sano ed estremamente concentrato.

Il lato negativo della medaglia riguarda Andy Ogide. L’addio di Hall lasciava presagire un recupero fisico, ma il rinnovo di stamattina mette un gigantesco punto di domanda sulle condizioni dell’ex Roseto.

Ceccarelli dovrà essere bravo a proseguire quanto di buono sta costruendo su Hall, autentica guida tecnica e mentale. Con un giocatore concentrato e mentalizzato, l’Assigeco può puntare ai playoff. Avere Ogide in queste condizioni farà piacere il giusto, ma con Mike Hall in buona forma fisica si può volare.

Il comunicato del club

UCC Assigeco Piacenza comunica l’estensione del contratto a gettone dell’atleta Michael Horus Hall per consentire al meglio il recupero dall’infortunio di Andy Ogide.

Nelle tre partite sinora disputate in maglia biancorossoblu, Hall ha viaggiato ad una media di 16.7 punti, 10 rimbalzi e 3 assist a partita, risultando determinante nelle due vittorie con Imola e Orzinuovi grazie alla sua esperienza e alla sua classe.