Stando alle indiscrezioni riportate dalla rivista specialistica Spicchi d’Arancia, l’Assigeco Piacenza si sta muovendo sottotraccia per completare il roster con gli obiettivi di mercato individuati da coach Salieri e dalla dirigenza.
Piacenza sta nei fatti prendendo tempo nella scelta dell’ala grande straniera. La fiducia, è che il passare dei giorni possa permettere di arrivare a qualche giocatore di profilo più alto ancora a spasso.
Le richieste economiche rendono impossibile lo sbarco a Piacenza dell’ex canturino Jeremiah Wilson (The Lanshire Group-IAM). Il nome caldo è invece quello del veterano lituano Paulius Sorokas (Players Group). Il costo è elevato e il profilo tattico non è però esattamente quello cercato dall’Assigeco che punta nel mercato ad un giocatore più perimetrale.
In quest’ottica vengono valutati anche due statunitensi: J.J Moore (1.98 m, 98 kg, 1991, Rutgers ’14, Premier Sports Council-IAM), che era ai Westchester Kings (G-League – 30g, 11.9ppg, 4.2rpg, 1.2); ed Anthony Lawrence (1.98 m, 95 kg, 1996, Miami ’19 Young Money APAA Sports-Paci), che era a Northern Arizona Suns (GLeague – 38g, 8.9ppg, 3.9rpg, 2.2apg).
Sono dunque attese ulteriori importanti novità nei prossimi giorni per quanto riguarda il mercato dell’Assigeco Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
È trascorsa senza particolari criticità, ma con numerosi interventi, la notte di Capodanno nel territorio…
Capodanno in servizio per i Vigili del Fuoco della provincia di Piacenza. Nelle immagini le…
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Con l’inizio del nuovo anno e prosegue l’intensa programmazione culturale programmata per le feste dalla…
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…
«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…