Assigeco Piacenza, svelati i nuovi obiettivi di mercato biancorossoblù?

Assigeco Piacenza mercato
Piacenza 24 WhatsApp

Stando alle indiscrezioni riportate dalla rivista specialistica Spicchi d’Arancia, l’Assigeco Piacenza si sta muovendo sottotraccia per completare il roster con gli obiettivi di mercato individuati da coach Salieri e dalla dirigenza.

Casa di Cura

Piacenza sta nei fatti prendendo tempo nella scelta dell’ala grande straniera. La fiducia, è che il passare dei giorni possa permettere di arrivare a qualche giocatore di profilo più alto ancora a spasso.

Le richieste economiche rendono impossibile lo sbarco a Piacenza dell’ex canturino Jeremiah Wilson (The Lanshire Group-IAM). Il nome caldo è invece quello del veterano lituano Paulius Sorokas (Players Group). Il costo è elevato e il profilo tattico non è però esattamente quello cercato dall’Assigeco che punta nel mercato ad un giocatore più perimetrale.

In quest’ottica vengono valutati anche due statunitensi: J.J Moore (1.98 m, 98 kg, 1991, Rutgers ’14, Premier Sports Council-IAM), che era ai Westchester Kings (G-League – 30g, 11.9ppg, 4.2rpg, 1.2); ed Anthony Lawrence (1.98 m, 95 kg, 1996, Miami ’19 Young Money APAA Sports-Paci), che era a Northern Arizona Suns (GLeague – 38g, 8.9ppg, 3.9rpg, 2.2apg).

Casa di Cura

Sono dunque attese ulteriori importanti novità nei prossimi giorni per quanto riguarda il mercato dell’Assigeco Piacenza.

Radio Sound
blank blank